Siamo tutti molto tristi per tutto ciò che sta capitando nella nostra adorata Italia. Il primo pensiero che ci viene in mente è quello di essere vicini a tutte quelle persone che ogni giorno combattono per sconfiggere questo maledetto virus. Siamo vicini a tutte quelle regioni che stanno combattendo come in una guerra, Lombardia, Veneto, Marche, Emilia Romagna. Sappiate che noi vi siamo vicini.

Molti ragazzi in questi giorni mi chiedono quando si rientrerà a scuola, hanno voglia di ritornare alle loro vecchie abitudini, correre, fare sport ... chi lo avrebbe mai detto che un alunno scriva non vedo l'ora di iniziare, mi manca il mio banco.

Non potendo fare di più pubblico alcune foto di attività interrotte con la speranza di riprendere presto il nostro lavoro

NUOTO presso la A.S.D. RARI NANTES di Cagliari

Pallacanestro